WHATSAPP MEMORIA INSUFFICIENTE SCARICA

In questo modo dovrebbe installarti Whatsapp. Mi aiuti, per favore? Possibile che non ci sia un modo se non comprare un nuovo telefono?? Anche a me e successo la stessa cosa con whatsapp spazio insuficiente. Provato anche partendo dalla Galleria foto e facendo condividi? Ne ho sentito parlare in alcuni casi ha funzionato.

Nome: whatsapp memoria insufficiente
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 65.99 MBytes

Elimina APP che non ti servono. Ti basterà seguire questa guida ed in brevissimo tempo tornerai ad utilizzare tutto alla normalità senza messaggi di errore. Perché quindi non procedere al download manuale del materiale che ci interessa? Ciao, ho provato come da tua descrizione ma il risultato non cambia ho un galaxy s2. Ciao, purtroppo su Huawei non ho soluzione. Una volta copiati i file presenti nella cartella, possiamo eliminare tutti i file presenti nella cartella WhatsApp. Meglio fare un backup per sicurezza, almeno dei documenti più importanti.

Quando WhatsApp dice memoria insufficiente

Per copiare ed eliminare i files colleghiamo il nostro smartphone al nostro pc e copiamo la cartella: Prova ad eliminare tutte le cache o quelle più grandi. Aggiornamento del 20 settembre Una volta impostato il backup ed esserti assicurato che il tutto è stato salvato possiamo procedere. Ha me ha funzionato un trucco trovato online; vai su impostazioni, applicazioni, google play store e disinstalla gli aggiornamenti. Per caso sei riuscito poi a trovare qualche soluzione?

  SCARICA SCOPONE PIU

Ne ho parlato qui: In pratica se si allega una foto su Whatsapp partendo dalla galleria fotografica non viene visualizzato alcun errore. Dipende da che versione Android e da che versione smartphone avete.

In questo modo sono sicuro che libererai parecchio spazio. Seleziona una foto dalla galleria e poi fai condividi con Whatsapp.

Al momento ha mmeoria funzionato questo sistema, se nel tuo caso non dovesse funzionare, lascia un commento in basso. Salve, io invece ho un altro problema con whatsapp… il programma si arresta automaticamente e si apre la finestrache cita: Faccio presente che ho eliminato quasi tutto compreso messaggi e e. Non so come poterti aiutare mai capitato.

whatsapp memoria insufficiente

Ciao, ho un samsung s3 mini e da ieri non apre più whatsapp per spazio di archiviazione insufficiente. La doppia batteria per aumentare autonomia agli smartphone Android 1 insurficiente. Mi aiuti, per favore? Io ho un galaxy ACE e dicendomi che la mia versione è obsoleta, quando vado ad aggiornarla, non me lo permette dicendomi che la memoria è insufficiente.

Pulire memoria WhatsApp, liberare spazio su smartphone

Ho pagato per 3 anni whatsApp. Scusa sono Annarita Scanzano e una settimana che nn mi va più whatsapp come faccio nn riesco a scaricarlo.

Da queste cartelle cancella i file presenti se non inwufficiente indispensabili. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati. É un problema che moltissimi utenti si sono ritrovati ad affrontare.

  SCARICA CANTO CANARINO DA

Pulire memoria WhatsApp, liberare spazio su smartphone –

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Quindo lo disintallato per poi io convinta di reinsallarlo nuovamente. Se Whatsapp è stato installato o spostato sulla scheda SD, vale lo stesso principio indicato nel punto precedente, whaatsapp cartelle utilizzate da Whatsapp presenti nel percorso: Se non riesci ad aggiornare prova ad eliminare WA e poi ad installarlo nuovamente. Non puoi nemmeno usare memoia custom ROM aggiornata?

Grazie per i consigli.

whatsapp memoria insufficiente

Ho lo sblocchi, perdendo la garanzia in alcuni casi o ti rassegni. Come procedere alla pulizia senza fare memoroa Tranquillo, ti spieghiamo noi tutto. Prova ad eseguire una delle operazioni che trovi su questo mio post: Siamo qui per darti una mano e ti spiegheremo come liberare spazio a meemoria per tornare ad utilizzare il tuo smartphone come prima.

whatsapp memoria insufficiente

Grazie x l’indicazione a me ha funzionato semplicemente inserendo il insufficeinte e finalmente ho potuto fare l’aggiornamento whatts!