VIDEO E GUARDARLI OFFLINE SCARICARE

Le 10 canzoni più ascoltate di sempre su Youtube. Apri iTube o PlayTube dopo che l’app è stata installata sul tuo dispositivo. Se necessario, riavvia l’app. In alcune località, determinati video sull’app YouTube per dispositivi mobili possono essere scaricati e riprodotti offline quando la connessione è di scarsa qualità o assente. Trading online in Demo Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito:

Nome: video e guardarli offline
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 65.55 MBytes

AirMore è una scelta perfetta per trasferire dati da PC ad iPhone. Incolla l’indirizzo web del video di YouTube nel riquadro in cima alla tua sessione di KeepVid. Google Caricamento in corso Tutti gli articoli di Matteo Hsia. Pagina Random Scrivi un articolo. Potete dunque scaricare i video sul computer e poi trasferirli su iPhone e iPad. Non hai ancora un account?

In alcune località, determinati video sull’app YouTube per dispositivi mobili possono essere scaricati e riprodotti offline quando la connessione è di scarsa qualità o assente. Scaricate Apowersoft Browser sul vostro smartphone Vireo. Nella pagina Download, visualizzerai un elenco di contenuti consigliati vifeo i video che hai già scaricato. Trading online in Demo Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: Hai trovato utile questo articolo?

Visualizzare video offline sui dispositivi mobili in alcuni paesi – Android – Guida di YouTube

Visitate offlime sito e aprite guardarrli video che guxrdarli salvare. Apri l’app Impostazioni sul tuo dispositivo. Allo scadere di questo periodo, dovrai riconnettere il tuo dispositivo a una rete mobile o Wi-Fi ogni 48 ore per consentire all’app di verificare le modifiche al video o la oftline dei contenuti. Per scaricare i video consigliati, tocca guardarpi di download.

  POSTA CON THUNDERBIRD SCARICA

Come scaricare film da Youtube e guardarli offline senza internet

Contatti Chi Sono Privacy Policy. Argomenti Guardare Film in streaming Scaricare video Youtube mp3 audio.

video e guardarli offline

Ci stiamo adoperando per lanciare il servizio in più territori e offrire una versione localizzata di YouTube in videk paesi. In questo modo potete guardare liberamente i video offline senza pagare. Tieni presente che YouTube potrebbe non essere lanciato nelle località elencate bideo seguito. guarfarli

YouTube espande la funzione di video download a paesi. Usando il nostro sito web, accetti la nostra policy relativa ai cookie.

Metodi semplici per guardare offline i video di YouTube

Pertanto, potrebbe non funzionare in questi territori. Le 10 canzoni più ascoltate di sempre su Youtube. Scaricate AirMore su iPhone o iPad. Per utilizzare la funzionalità Download devi effettuare l’accesso. Ha anche una versione online totalmente gratuita.

video e guardarli offline

Apri iTube o PlayTube dopo che l’app è stata installata sul tuo dispositivo. Ok Leggi di più.

Modi utili per guardare su dispositivo mobile i video di YouTube offline

Ora che avete i video sul PC il più è fatto: Potete dunque scaricare i video sul computer e poi trasferirli su iPhone e iPad. Per liberare spazio, prova a rimuovere i download esistenti o altri contenuti archiviati sul tuo dispositivo. Modificare le impostazioni video Visualizzare video offline sui dispositivi mobili in alcuni paesi Guardare video su iOS senza connessione a Internet Pianificare offline download dei video su dispositivi mobili in alcuni paesi Scaricare i video di YouTube su una scheda SD Domande frequenti sui video offline su YouTube.

  SCARICARE UN INTERO SITO JOOMLA

Migliori siti per vedere e scaricare film in streaming in italiano.

La possibilità videoo scaricare video da YouTube e guardarli offline è una funzione che la piattaforma ha introdotto nel in India, per diffonderla pian piano in molti altri paesi.

Non hai ancora un account?

Come scaricare film da Youtube e vederli offline

Se ti trovi in uno dei paesi sopra elencati, puoi scaricare alcuni video dall’app YouTube per dispositivi mobili e guardarli offline per un massimo di 48 ore. Inserite guarddarli vostro nome! Home Cideo Consigli Come scaricare film da Youtube e vederli offline. Successivamente, devi riconnetterti a Internet almeno una volta ogni 29 giorni.

Scrivi un articolo Categorizza gli Articoli Altre Idee. Un posto al sole: