SOTTOTITOLI AUTOMATICI YOUTUBE SCARICA

Avete intenzione di trasmettere lo schermo del vostro dispositivo Android direttamente sul PC? Altro strumento molto utile è quello del reply della chat trasmesse durante la diretta. Come trasmettere schermo Android su PC 31 minuti fa. YouTube è in grado di utilizzare la tecnologia di riconoscimento vocale per creare automaticamente i sottotitoli dei tuoi video. Se ti interessa capire come mettere i sottotitoli su YouTube andandone ad abilitare la visione sui video trovati cercando sul famoso servizio dal tuo computer, il primo fondamentale passo che devi compiere è quello di recarti sul sito Internet d YouTube e poi sul filmato di riferimento. Ripeti questi passaggi per tutti i sottotitoli che vuoi aggiungere ed a modifiche ultimate clicca sul pulsante Invia contributo in alto a destra. Allora, tanto per cominciare recati sul video di riferimento dopodiché pigia sul bottone … nella parte in alto a destra del player e seleziona la dicitura Sottotitoli dal menu che vedi apparire.

Nome: sottotitoli automatici youtube
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 35.8 MBytes

Ci avevi già pensato da te ma se ora sei qui sul mio sito è perché non hai la benché minima idea di come riuscirci? Impostazioni dei sottotitoli su YouTube Puoi modificare la modalità di visualizzazione, la lingua e altre impostazioni dei sottotitoli. I sottotitoli automatici potrebbero non essere pronti nel momento in cui carichi un video. Pikazul 06 Marzoyoutune In questo caso, la sincronizzazione dei sottotitoli viene effettuata in automatico.

Puoi selezionare o modificare le impostazioni dei sottotitoli automtici qualsiasi TV, console per videogiochi o dispositivo multimediale che supporti YouTube.

Gestire le impostazioni dei sottotitoli

Colore e opacità dello sfondo. Sottototoli utilizzare le scorciatoie da tastiera per modificare velocemente la formattazione dei sottotitoli durante la visualizzazione del video.

sottotitoli automatici youtube

Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Per giocare in sottotitpli con la vostra console, è fondamentale avere sempre una Power Bank Nintendo Switch a portata di mano. Sottotitoli automatici nei video in live streaming I sottotitoli automatici per i live streaming sono disponibili solo in inglese. Il nostro consiglio per i creator è di fornire innanzitutto sottotitoli professionali; per scoprire come fare, segui la procedura indicata qui.

  SCARICA FRONTPAGE GRATUITAMENTE

Dovresti sottotiyoli rivedere i sottotitoli automatici e modificare le parti che non sono state trascritte correttamente.

YouTube è in grado di utilizzare la tecnologia di sottltitoli vocale per automatico automaticamente i sottotitoli dei tuoi video.

Stile del bordo dei caratteri.

Utilizzare i sottotitoli automatici – Guida di YouTube

Infine, ci sono piccoli miglioramenti anche per le app Android e iOS. Ti segnalo infine che volendo puoi anche migliorare i sottotitoli già applicati al video.

sottotitoli automatici youtube

Da alcune ore YouTube ha presentato una nuova funzionalità che permette di inserire all’interno delle immagini video anche i sottotitoli. Membro della European Hardware Association. Ripeti questi passaggi per tutti i sottotitoli che vuoi aggiungere ed a modifiche yuotube clicca sul pulsante Invia contributo in alto a destra.

Scorciatoie per i sottotitoli Puoi utilizzare le auttomatici da tastiera per modificare velocemente la formattazione dei sottotitoli durante la visualizzazione del video. Come trasmettere schermo Android su PC 31 minuti fa.

YouTube attiverà a breve i sottotitoli automatici per le live, per ora solo in inglese | SmartWorld

Impostazioni dei sottotitoli su YouTube. Se ad esempio avete difficoltà nel visualizzare contenuti dal vostro dispositivo o semplicemente desiderate godervi di più qualche app o video sul leggi di più….

sottotitoli automatici youtube

In questo caso, la sincronizzazione dei sottotitoli viene effettuata in automatico. Se i sottotitoli sono disponibili, l’icona sarà visibile sul player.

Risoluzione dei problemi con i sottotitoli automatici

Selezionare dottotitoli lingua dei sottotitoli Scegli la lingua facendo clic sull’icona dei sottotitoli su un video. Altre lingue dovrebbero arrivare nel corso dei youtubs successivi.

Non che prima sogtotitoli fosse possibile inserirli ma bisognava affidarsi ad una procedura manuale comunque abbastanza semplice: Stesso discorso vale per la versione mobile del sito. Per disattivare i sottotitoli tocca di nuovo.

  YU GI OH KAIBA THE REVENGE ITA SCARICA

Sottotitoli automatici nei video on demand

Gli stand per smartphone e tablet tra cui la Nintendo Switch sono degli oggetti molto comodi che vi consentono di sorreggere il vostro dispositivo. L’assenza di sottotitoli automatici nel video potrebbe essere dovuta a una o più delle seguenti ragioni:. Se disponibili, i sottotitoli automatici vengono pubblicati automaticamente nel video.

I sottotitoli sono disponibili per i video in cui sono stati caricati dal proprietario e per alcuni video in cui vengono forniti automaticamente da YouTube.

I tempi di elaborazione dipendono della complessità dell’audio del video. Grazie a youttube dispositivi, potrete ricaricare la vostra console nei momenti critici, soprattutto quando youtubf di più…. La magia è resa possibile dalla tecnologia live automatic speech recognition LASRgià utilizzata per i video normali, che youtubf attivata nelle prossime settimane solo per le dirette in lingua inglese.

Youtube aggiunge i sottotitoli automatici in italiano!

Dal documento testuale un apposito algoritmo di YouTube provvederà a creare nella giusta posizione i sottotitoli; la qualità audio avrà ovviamente notevole impatto sul prodotto finale. Ciononostante puoi riuscire nel tuo intento dal cellulare oppure dal tablet accedendo a YouTube dal browser che generalmente usi per navigare in rete sul dispositivo ed attivando la visualizzazione in modalità desktop tappando sul pulsane … presente nella parte in alto a destra del sito e scegliendo poi Desktop dal menu che compare.

Utilizzare i sottotitoli automatici Questa funzionalità non è ancora disponibile nella versione beta di YouTube Studio.