SCARICARE RUBRICA NOKIA LUMIA 520 SU PC

Qui è di presentarvi MobileGo per avere una prova, che renderà il processo più semplice. Il problema è stato risolto? Passa a contenuti principali. Tuttavia, è necessario trasferire tutti i contatti dal telefono ad un nuovo telefono Android, che non è facile andare. Appena memorizzati file CSV.

Nome: rubrica nokia lumia 520 su pc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 8.17 MBytes

Senza un display funzionante runrica senza avere il dispositivo sotto mano è difficile darti ulteriore supporto. L’App in questione è questa: Te lo spiego subito. Siamo spiacenti che questo non sia stato d’aiuto. Questa procedura viene utilizzata per ottenere questi contatti sul vostro PC o laptop.

rubrica nokia lumia 520 su pc

Solo attendere per alcuni secondi; tutti i contatti nel telefono Lumia saranno sincronizzati automaticamente con il tuo account di Outlook. Per recuperare il file VCF dallo smartphone puoi collegare il dispositivo al computer oppure puoi utilizzare un file manager e auto-inviartelo via email.

Come esportare contatti Windows Phone

Informazioni domanda Ultimo aggiornamento marzo 4, Visualizzazioni Che cosa è più, i file trasferiti saranno essere convertiti automaticamente in formato compatibile. Allora avete bisogno di entrare npkia tuo account Gmail che utilizzato in precedenza.

Selezionare su “Inviami notifiche” per ricevere via email le risposte Info sulla Privacy. Ti ci vorranno al massimo un paio di minuti per fare tutto… forse anche meno! Per cominciare, si prega di installare il programma sul tuo computer e avviarlo con un doppio clic.

  SCARICA MP3 MILLENCOLIN

Non sei ancora un membro?

Immagino che esista un’applicazione che scaricchi i dati da telefono a pc. Quel che è peggio, se le tue due telefoni sono del diverso sistema operativo, l’attività sarà pv.

Questo sito in altre lingue x. Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb. Il modo più semplice per esportare i contatti da un Windows Phone è sincronizzare la rubrica del telefono con un account Microsoft, quindi con Outlook. File CSV; in secondo luogo, si prega di caricare il. Ad ogni modo prova a chiedere ad un Tecnico Autorizzato presso un Centro Assistenza Nokia se riesce, collegando il dispositivo ad i software specializzati Nokia, a sincronizzare i contatti e quant’altro non sei riuscito a copiare in un Account Microsoft creato sul momento.

rubrica nokia lumia 520 su pc

Ok Per saperne di più. Ciao e benvenuto, se hai creato l’Account Microsoft nel tuo dispositivo, non avrai problemi perchè il dispositivo si sincronizza periodicamante con l’Account.

Ecco i passi per completare il compito:. In primo luogo, si prega di portare il vostro browser e ingresso www. Dovranno quindi scegliere un percorso in cui salvare l’esportato. Siti dove leggere Manga e fumetti giapponesi su internet anche in italiano. Si suppone che sei ok con questo, ma è possibile opt-out, se lo si desidera.

come scaricare i dati, rubrica da lumia a pc con windows 7 – Microsoft Community

Articoli simili in Cellulari Scritto da Claudio Pomes. Questo sito utilizza cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Puoi passare direttamente alla parte successiva del tutorial e scoprire come scaricare i contatti sul tuo PC tramite Outlook.

  SCARICA LUCASFILM GIOCO

Avere la migliore comprensione dei Siri sul vostro iPhone: Il difetto grosso di questo programma è relativo al salvataggio della rubrica e dei messaggi sms inviati e ricevuti che vengono visualizzati soltanto sul Nokia Pc Suite e non si possono estrarre in un formato di file apribile con altri editor di testo. Accettare Leggi di più. Non esitate per avere una prova ora!

Importare i contatti – Nokia Lumia – Windows Phone – CoopVoce Guides

Te ne ho parlato in maniera più approfondita nel mio tutorial su come aprire file CSV. Generare numeri di carte di credito da usare per prove e iscrizioni.

Se utilizzi Windows Phone 8.

rubrica nokia lumia 520 su pc

In risposta al post di Vittorio su luglio 15, Che cosa è più, il programma è molto di sicurezza che non è necessario preoccuparsi per la perdita di dati!

Adesso la rubrica del tuo smartphone dovrebbe sincronizzarsi automaticamente con quella di Outlook. Vittorio Risposta il luglio 15,