PROGRAMMA PER MASTERIZZARE DVD AVI SCARICARE

Tutti i video popolari, immagini e file audio sono supportati per la masterizzazione del disco. Inserisci un disco vergine nel driver del tuo Mac. I file aggiunti compariranno come miniature sul lato sinistro del pannello di controllo. In questo modo potrai avere sotto controllo lo spazio occupato sul disco ed eventualmente aggiungere o rimuovere contenuti prima della masterizzazione. Download gratuito Download gratuito. Ci sono opzioni guidate che rendono il procedimento facile anche per i principianti, un vantaggio rispetto ad altri programmi simili. Crea DVD dall’aspetto professionale con menu personalizzabili e altre opzioni.

Nome: programma per masterizzare dvd avi
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 41.85 MBytes

Puoi anche aggiungere i capitoli manualmente. Puoi anche prendere e trascinare i file nell’interfaccia. Nella finestra che si apre, lascia il segno di spunta accanto alla voce Avviare il masterizzatore DVD e attendere un comando utente e clicca su Continua. Il software non supporta i file immagini o audio e non supporta funzioni avanzate come creazioni di capitoli e altro. Basta quindi aggiungere alla lista i file selezionati dal computer e dare un titolo al DVD.

Per fare modifiche, scegli il video programna desideri modificare e clicca l’icona a matita sulla miniatura.

Qui di seguito segnaliamo due programmi professionali che ti aiuteranno a convertire video in DVD alla massima velocità e massima qualità.

Di chi è il numero di telefono cellulare che ha chiamato?

Masterizzare film su DVD con Windows

Download gratuito Download gratuito. Ci sono molti software gratuiti di masterizzazione DVD ma il trucco sta nel selezionare quelli che meglio si adattano alle tue richieste.

  EPISODI SCRUBS SCARICA

Da qui puoi sempre tornare indietro alla scheda Origine o alla scheda Menu per fare altre modifiche. Questi freeware supporta funzioni base limitate. Burn Mac Possiedi un Mac ed il primo tra i programmi per mettere film su DVD di cui ti ho parlato non ti ha convinto in maniera particolare?

Come masterizzare film su DVD

Se non hai mastetizzare a un disco vergine o vuoi masterizzare i tuoi file in seguito, c’è anche l’opzione di masterizzare file su immagine ISO.

Fai i cambiamenti necessari e clicca su OK. Poi, fvd la scheda Masterizza. Ora assegna un nome al disco e scegli le altre impostazioni del DVD.

programma per masterizzare dvd avi

Questo è un programma per DVD molto popolare, che facilita la creazione di dischi con file video. Il software supporta tutti i driver recenti senza bisogno di aggiornamenti. Direi allora che sei capitato sulla guida giusta, al dvdd giusto.

Creare un menù per il disco DVD Passo 7: Se la riposta è affermativa prova a dare uno sguardo alla mia guida su come masterizzare un DVDsono certo che riuscirai a trovare quello che fa al caso tuo.

Tutti i video popolari, immagini e file audio sono supportati per la masterizzazione del disco. Posiziona il cursore di timeline nel punto dove desideri che un nuovo capitolo inizi e clicca su Aggiungi capitolo. Masterizza Immagine in DVD. Proprio come per la versione Windows, il programma per Mac contiene tutte le funzioni necessarie e funziona su Mac OS X Supporta anche la funzione di taglio e altre funzioni base.

Per verificare il DVD che stai per creare, clicca sulla scheda Anteprima.

Programmi per mettere film su DVD | Salvatore Aranzulla

Se vuoi provare altri convertitori DVD, oltre a quelli già elencati, suggeriamo di provare i seguenti. Masterizza Immagine in DVD.

  SCARICARE TESTO AMORE CONTA LIGABUE

programma per masterizzare dvd avi

Questo programma ha molti avo di menu interattivi tra cui scegliere. Puoi scegliere quello che preferisci e lo puoi anche personalizzare. Dalla finestra che si apre, dalla destra scegli il menu DVD preferito e, se vuoi anche lo sfondo e la musica di sottofondo del menu iniziale. Se devi fare altri cambiamenti, puoi tornare alle modifiche cliccando le schede Origine o Menu.

programma per masterizzare dvd avi

Se necessario, puoi creare file immagine ISO. Funzioni aggiuntive program,a anche estrazioni di tracce audio, recupero di dati da dischi non leggibili, cancellazione e verifica dei dati, impostazioni BOOT, selezione della sessione, partizione UDF e versioni e altro.

Sei ancora alla ricerca di un qualche prigramma che ti consenta di mettere su dischetto i tuoi colossal preferiti?

AVI su DVD: 4 Modi per masterizzare gratuitamente file AVI su DVD

A download ultimato, apri il file. Passa dalla Pagina principale alla pagina di Capitoli nell’ Area di anteprima. Moltissimi video sono oggigiorno in formato AVI ed è facile riprodurli sul computer. Se necessario, si possono anche copiare e masterizzare immagini disco dei tuoi file. Il programma è solo ed esclusivamente per Windows ed è disponibile anche in versione no-install, che non necessita di installazione per poter funzionare.