SCARICA PARTITA RAPTORS

URL consultato il 9 gennaio NBA, 9 marzo Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Poco altro da dire di positivo sullo scambio, Valanciunas è un buon pivot ma non tiene il confronto con Gasol , e lo scambio sembra essere stato fatto solo per constatare il totale disarmo di un team destinato alla lottery. Griffin dal canto suo ha chiuso con , Kennard e Reggie Jackson con 19 punti.

Nome: partita raptors
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 40.94 MBytes

Puoi modificarla oppure confermarla. Il loro addio è meno pesante, visto che entrambi avevano davanti nelle rotazioni altri giocatori Lowry e VanVleet per Wright, Leonard, Powell e Anunoby per Miles. Una gara di sospensione per Chriss, colpevole di aver cercato di colpire Ibaka con un pugno. Dopo l’ottima stagione disputata Il suo valore cresce a 1. A partire dal iniziarono a giocare rxptors Air Canada Centre nel derby tutto canadese esordendo contro i Vancouver Grizzlies. Padre malato di cancro lascia un video alla sua pxrtita

Inserisci il codice che hai ricevuto via SMS. Toronto 4, Milwaukee 2 Cleveland 4, Toronto 0.

Basket: Toronto Raptors Risultati in diretta, Calendario, Risultati

Una chiamata molto dubbia sul tiro da 3 di Lillard lo manda in lunetta sotto a a 12 secondi falla fine. Toronto Raptors Los Angeles Lakers. Kawhi Leonard al termine della sfida ha infatti dichiarato: Claudio Bosisio – Lo spettacolo della NBA è servito, dagli incontri più importanti a quelli che lo sono apparentemente di meno.

Per accedere ai servizi online, clicca sul link di attivazione che abbiamo inviato al tuo indirizzo email. Controlla la posta e conferma il link che ti è stato inviato.

  TEMI PER SAMSUNG S4 SCARICARE

Basket: Toronto Raptors Risultati in diretta, Calendario, Risultati

Nella serata del career high da 44 punti di Pascal Siakamsono 8 i punti messi a referto da Linseguiti da 5 assist e 5 rimbalzi in 23 minuti di gioco. Il nuovo GM si fa subito notare con delle discusse mosse di mercato come la cessione del promettente rookie Charlie Villanueva ai Milwaukee Bucks in cambio del rwptors T.

URL consultato il 19 aprile Ma non è tanto la sconfitta in sé, ma come è maturata. Griffin dal canto suo ha chiuso conKennard e Reggie Jackson con 19 punti.

Dalla panchina, Marc Gasol fatica trovare tiri e canestri ma contribuisce con ben 8 assist e zero palle persegiocando da playmaker aggiunto in uscita dalla panchina. Bottas vince in Australia.

NBA, DeMar DeRozan: tripla doppia e vittoria nel ritorno di Leonard a San Antonio | Sky Sport

We certainly don’t want that in the game. Dall’8 dicembrei Raptors introducono una maglia speciale per ricordare i Toronto Huskies. Gli animali fanno bene alla salute dei bambini: Ball sharing e difesa la chiavi della partita per i Toronto Raptors, come spiegato da kawhi Leonard a fine gara:.

I due giocatori erano già stati protagonisti di alcuni scontri di gioco nel corso della partita: Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà oartita Sky international AG e sono utilizzati su licenza.

L’operazione è avvenuta con successo, a breve riceverai un’email con i tuoi dati all’indirizzo da te indicato. Recupera la tua email.

Boston cade per la terza volta consecutiva dopo l’All-Star Break, proprio quella parte in cui stagione in cui la squadra di Brad Stevens avrebbe dovuto dimostrare tutto il suo reale valore, dopo le crepe intraviste nei passati 5 mesi di RS. Nurse, asked if Ibaka throwing a punch, again, is concerning: URL consultato il 9 gennaio URL consultato l’11 giugno archiviato dall’ url originale il 12 giugno Per tre giocatori che escono, uno ne entra, ma è di quelli importanti.

  SCARICARE IL PROGRAMMA EMULE GRATIS IN ITALIANO

LE OFFERTE PENSATE PER TE

L’anno successivo le cose vanno ancora meglio: Il roster padtita oggi dei Toronto Raptors? La nuova stagione inizia con un Bryan Colangelo scatenato sul mercato che porta ad una rivoluzione della squadra confermando solamente tre giocatori della precedente stagione: Il supporting cast non è riuscito a dare una mano agli All Star di Kerr, con Jonas Jerebko e Kevon Looney travolti dalla fisicità dei Raptors sotto canestro.

partita raptors

Se è vero che molti giocatori del roster non facevano parte della squadra degli ultimi anni che ha deluso spesso le attese durante i playoffva detto che far bene nella postseason sarà fondamentale per i canadesi. I Cavaliers, guidati da un Collin Sexton parrtita 28 punti, 4 rimbalzi, 5 assist e 4 su 7 dalla lunga distanza mettono la freccia del sorpasso nel terzo quartochiuso con un parziale diprima della rissa Ibaka-Chriss che chiude di fatto la partita.

partita raptors

I complimenti di Nurse nei confronti di Ross arrivano dopo il match vinto dagli Orlando Magic perproprio contro i Toronto Raptorsorfani di Kawhi Leonard. Il nativo di Compton inoltre è il quinto nella storia NBA a raccogliere una tripla doppia contro la sua ex-squadra, il secondo mettendo a referto almeno 20 punti.