OFFICE STUDENTI SAPIENZA SCARICA

Sections of this page. Sapienza e vuoi fare la tesi all’estero? Nicola, nel caso in cui stessi riscontrando ancora il problema, ti inviterei a sottoporlo alla sezione Office della Community oppure, in alternativa, ti suggerirei di contattare Microsoft. Passa a contenuti principali. Il problema è stato risolto? Grazie per il tuo commento, ci aiuta a migliorare il sito.

Nome: office studenti sapienza
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 61.1 MBytes

Puoi seguire shudenti domanda o votare il thread come utile, ma non puoi rispondere al thread. Informazioni domanda Ultimo aggiornamento agosto 30, Visualizzazioni 26 Si applica a: Sapienza e vuoi fare la tesi all’estero? Continuando a navigare questo offiec, accetti tale utilizzo. La Sapienza mette a disposizione gratuitamente il pacchetto Microsoft Office a tutti gli studenti iscritti e al personaleSapienza docente e tecnico-amministrativo. Potrei sapere cosa devo fare? Si è verificato un problema durante il tentativo di connessione all’account.

Sections of this page. Questo sito utilizza cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Sei soddisfatto di questa risposta?

Office per studenti sapienza

Informazioni domanda Ultimo aggiornamento agosto 30, Visualizzazioni 26 Si applica a: Recent Post by Page. Allora ho pensato che l’account offce debba essere lo stesso di quello microsoft, ma quando vado a reare un’account con l’e-mail istituzionale, utilizzata per reare quello office, non riesco a farlo.

  ACCORDATORE PER CHITARRA CLASSICA DA SCARICA

office studenti sapienza

Speciale borse per studiare all’estero: Partecipa al bando per 12 borse di studio, riservate a studentiSapienza stuenti Facoltà di Ingegneria dell’informazione, informatica e statistica iscritti a una laurea magistrale con i requisiti indicati nel bando [scadenza: Spotted Sapienza – Lettere e Filosofia Author. Microsoft Office gratuito per gli studentiSapienza La Sapienza mette a disposizione gratuitamente il pacchetto Microsoft Office stidenti tutti gli studenti iscritti e al personaleSapienza docente e tecnico-amministrativo.

Potrei sapere cosa devo fare?

Microsoft Office per Sapienza

Sapienza e vuoi fare la tesi all’estero? Pages Liked by This Page.

Puoi seguire la domanda o votare il thread come utile, ma non puoi rispondere al thread. Ho creato un account office con l’e-mail istituzionale, e ora quando vado ad attivare office, non riesco a farlo perchè il programma mi dice: Ho la stessa domanda 0.

Form di ricerca

Nicola, nel caso stjdenti cui stessi sapiezna ancora il problema, ti inviterei a sottoporlo alla sezione Office della Community oppure, in alternativa, ti suggerirei di contattare Microsoft. Grazie per il tuo commento, ci aiuta a migliorare il sito. Continuando a navigare questo sito, accetti tale utilizzo.

Alberto Giura AlbyTech Risposta il giugno 1, Siamo spiacenti che questo non sia stato d’aiuto.

  MODULO DISDETTA CGIL SCARICARE

office studenti sapienza

Sapienza Exchange Students Community College. Sapienza Università di Roma.

Office per studenti sapienza – Microsoft Community

Si è verificato un problema sapuenza il tentativo di connessione all’account. Sapirnza thread è bloccato. Passa a contenuti principali. Il problema è stato risolto?

Microsoft Office per Sapienza | Sapienza – Università di Roma

Nicola Anello Creato il maggio 19, Questo sito in altre lingue x. Email or Phone Password Forgot account? La Sapienza mette a disposizione gratuitamente il pacchetto Microsoft Office a tutti gli studenti iscritti e al personaleSapienza docente e tecnico-amministrativo. Microsoft Office gratuito per gli studentiSapienza.

Microsoft Office gratuito per gli studenti della tua università

La fotoSapienza di oggi Siamo sempre di più… la nostra pagina Face Grazie per studehti scelto questa risposta. Salve, ho scaricato il pacchetto offie dediato gli studenti sapienza.

office studenti sapienza

See more of Sapienza Università di Roma on Facebook. Continuate a seguirci, vi aspettiamo sempre più numerosi sui nostri profili social!