NDISWRAPPER SCARICA

Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Guida verificata con Ubuntu: Ho notato che non mettendo il trattino tra headers e il 2 da questo È importante che nella stessa cartella siano presenti tutti i file, non solo quelli con estensione. Software con genere non riconosciuto P differente su Wikidata P differente su Wikidata. Driver present , Hardware present no problem altrimenti potrebbe non aver rilevato la periferica.

Nome: ndiswrapper
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 33.15 MBytes

Stai commentando usando il ndisarapper account Facebook. Il pacchetto linux-headers non ha candidati da installare. Poi per caricare il modulo devi eseguire da root: Fatto Generazione dell’albero delle dipendenze in corso Grazie mille e buonanotte.

Devessere per quello che non li trovi in synaptic. Ho notato che non mettendo il trattino tra headers e il 2 da questo Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso: Stai commentando usando il tuo account Twitter.

Informazioni sulla privacy Informazioni su Guide Debianizzati. Notificami nuovi commenti via e-mail.

Menu di navigazione

Non c’è già pacchettizzato ndiswrappe la tua distribuzione? Linux solo su architetture IA e amd Estratto da ” http: URL consultato il NDISwrapper è un modulo per il kernel Linux che permette di installare periferiche di rete utilizzando i rispettivi driver per Microsoft Windows.

  TOMBOLE SONORE PER BAMBINI DA SCARICARE

Grazie mille a tutti. Questo software nasce per sopperire alla ndiswrapepr dei driver per Linux di molte periferiche e, sebbene sia pensato in particolar modo per le schede wirelessfunziona anche con altre periferiche di rete.

Ndiswrapper e Wireless tools :

Rechiamoci nella cartella del software in questo modo:. Stai commentando usando il tuo account Google. Per installare ndiwrapper periferica dovete avere i driver per Windows e dovete dare il link del file inf tramite l’opzione i es.

Poi per caricare il modulo devi eseguire da root: Il nome dell’interfaccia di rete sarà wlan0 in Ubuntu Ndswrapper sito ufficiale del progetto con la documentazione è offline da ottobreed è possibile visualizzarlo solo su Internet Archive.

Estratto da ” https: Si raccomanda di utilizzare Ndiswrapper solo come ultima risorsa, qualora la periferica non venga riconosciuta dal sistema con i metodi tradizionali.

ndiswrapper

Ti da questo errore? Prova a incollarle qua Vedi le condizioni d’uso per i dettagli.

Hardware/DispositiviSenzaFili/Ndiswrapper – Wiki di ubuntu-it

Il progetto NdisWrapper fornisce un modulo per il Kernel di Linux che è in grado di caricare ed eseguire i drivers Ndis Windows network driver API sostituendo di fatto il mancato rilascio dei driver nativi. Nell’esempio precedente l’ID è 07d1: Ciao premetto che sono nuovo di ubuntu eNDISWrapper sto provando ad installare la chiavetta secondo la tua guida ,con il comando lsub mi viene rilevata.

  CONSOLLE AVVOCATO PADOVA SCARICA

ndiswrapper

Solitamente non mi piace utilizzare questo tipo di soluzioni perché non le vedo pratiche, da un punto di vista operativo, e stupide da un punto di vista morale.

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Ti dico subito che se hai configurato bene la chiavetta e il PC la rileva senza problemi, il problema risiede nella configurazione della connessione. Per ulteriori informazioni, anche sul controllo dei cookie, leggi qui: Comunque ora provo subito a fare quello che mi hai appena detto e ti faccio sapere.

ndiswrapper

Ci sono molti strumenti visuali anche inclusi nell’installazione di Gnome e KDE ma potete preferirne anche altri comunque faremo la configurazione con iwconfig contenuto nel pacchetto ndlswrapper per distribuzioni Debian.

Basta che installi questi pacchetti tramite synaptic: Hai gia la possibilita di collegarti a internet con debian?