SCARICARE LAVATRICE POMPA GIRA MA NON

Il motore è spesso attaccato al Il filtro serve a catturare tutte le impurità della lavastoviglie, ma anche i piccoli oggetti quali monete, sassolini, bottoni, ecc. Rimonta tutte le parti. Se è presente una valvola, ruotala in modo che sia perpendicolare alla direzione del tubo, stacca quest’ultimo e chiudilo con un panno umido ben arrotolato. La cinghia è rotta Il cinghia della lavatrice consente la rotazione del cestello poiché collega l’asse del motore alla puleggia motrice. Manutenzione Domestica Fai da Te In altre lingue:

Nome: lavatrice pompa gira ma non
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 7.60 MBytes

Dovrebbe controllare se la lavatrcie di alimentazione sta arrivando alla fonte. Ottenere l’elettrovalvola per la lavatrice. Ciao, prima cosa che puoi fare è far caricare l’acqua con filtro aperto e verificare che scenda immediatamente senza alcun ritardo magari lanuggine fa passare acqua ma “spugnosamente”. Spingi lavatrixe ventosa con movimenti rapidi e ripetitivi come se picchiassi su un tamburo alternati ad altri con un ritmo più lento e costante come se gonfiassi la gomma di una bicicletta. Hai trovato utile questo articolo? Manutenzione Domestica Fai da Te In altre lingue:

Ottenere il tubo flessibile adatto alla lavatrice. I cookie permettono di migliorare l’esperienza wikiHow. Quindi è necessario suonare ciascun diodo del ponte.

Perché la lavatrice non funziona – Hundred worries

Più che il blocco dell’elettronica, non ci sono meccanismi all’interno. Occhio che non devi ggira tutta la pompa ma solo il motorino ventolina che esce con un cono di plastica grigia su cui si attacca una bobina a ferro di cavallo. Non lavahrice trovato nessuno sportellino. Se il tubo è piegato o intasato, lo scarico non potrà essere eseguito correttamente.

  GIOCHI SU HOMEBREW CHANNEL SCARICARE

Account Options

Tali dettagli non fermeranno l’esperto artigiano e non introdurranno in lunghe meditazioni come riparare la lavatrice. Per raggiungerla puoi usare un uncinetto, un filo di ferro con la punta piegata a uncino oppure un altro oggetto analogo. Abituati da sempre a lavatrici con il cestello in acciaio inox e molto restii ad accettare qualsiasi altro materiale che non sia questi, si assiste molto spesso, nei negozi, nella kavatrice di acquisto di una lavatrice, alla richiesta di volerne acquistare una con il cestello in acciaio inox.

lavatrice pompa gira ma non

Se l’acqua viene scaricata, congratulazioni, hai risolto il problema. Segui a ritroso le istruzioni finora descritte e rimonta il carter della pompa, la vite di sicurezza se presente e il tubo.

lavatrice pompa gira ma non

Se senti un rumore molto forte di lavatrie elemento che gira a vuoto, allora la cinghia potrebbe essersi rotta. Se la cinghia è rotta o fuori posto, la centrifuga non potrà essere eseguita e il bucato sarà ancora bagnato al termine del ciclo di lavaggio. Nelle lavatrici a carica frontale, puoi trovare l’accesso alla pompa nella parte anteriore, vicino alla base. Rotazione e lavaggio rilevano i singoli contatti.

Perché la lavatrice non funziona

Ti accorgerai che uscirà molta acqua piuttosto in fretta. La frequenza di solito si trova appena sopra l’ecografia, intorno ai 50 kHz confrontare, in una presa da 50 Hz. Protegge la rete dall’arco del collettore. Register a new account. Comunque grazie davvero di tutti i suggerimenti ho imparato giraa sacco di roba!

  SCARICA DA IPAD A CHIAVETTA USB

La pompa funziona da una tensione di V. Se la pompa non risulta bloccata ma emette tuttavia un ronzio e non scarica, lavatricee necessario sostituirla.

Perché la lavatrice non funziona. Sul retro del serbatoio c’è una puleggia, dietro la quale si aggrappa la cinghia. Altrimenti, vale la pena condurre uno studio più dettagliato sulla performance. Infine, viene misurata la tensione di uscita dell’unità di alimentazione, compreso lo spazio fino al diodo Schottky e il filtro di uscita. Ciao Collo Sicuramente ti toccherà sostituire la pompa di scarico.

Recommended Posts

Il tamburo è nel serbatoio. La letteratura sull’elettronica intelligente è quasi pkmpa, i centri di assistenza per le riparazioni non vengono presi, per cambiare costoso. Continua in questo modo finché l’acqua non inizia a defluire.

lavatrice pompa gira ma non

Non dimenticare di ispezionare pavatrice. Nell’angolo in basso a destra dietro il pannello o dietro la porta c’è il tappo del tubo di scarico di emergenza. Sarà necessario conoscere il principio della fonte di energia. Questo è grigio e zigrinato, più o meno come quello gkra. Quali altre cose potrei tentare??