LAVATRICE IGNIS NON SCARICARE

Posted January 21, edited. Se la sua lavatrice non ha il motore a spazzole, dovrebbe comunque controllare tutt’altro. Anonimo 21 giugno Soprattutto le nuove lavatrici hanno sensori di bilanciamento e pertanto quando il cestello è troppo vuoto o troppo pieno non centrifugano. Le spie accese fisse sono prel – lav – risciacquo – antipiega è spenta – centrifuga. Non sono riuscito a capire di quale errore si tratta, potete aiutarmi? Se quello che ti ho scritto è ok controlla le spazzole se sono ok la tachimetrica.

Nome: lavatrice ignis non
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 25.28 MBytes

Admin 6 marzo Anonimo 14 aprile Se non ha scaricato l’acqua dovrebbe controllare l’elettropompa, magari qualcosa la ostruisce. Dovrebbe controllare lo scarico. Ho bisogno di più informazioni, modello e marca lavatrice, tipo di motore, presenza di scheda elettronica ed altro. Admin 8 dicembre

Buongiorno mi chiamo Tiziana Altre motivazioni possono essere la cinghia di trasmissione consumata o la puleggia non fissata correttamente al cestello.

lavatrice ignis non

Anonimo 14 aprile Admin 18 marzo Quale sarebbe il problema secondo lei? Salve, visto che sa usare bene il tester controlli le due bobine delle due elettrovalvole. Mon questo punto bisogna fare molta attenzione e lavorare in sicurezza.

  SCARICARE MP3 ALIZEE

Lavatrice non centrifuga? Possibili cause e soluzioni

Se quello che ti ho scritto è ok controlla le spazzole se sono ok la tachimetrica. Grazie se mi date aiuto.

Anonimo 8 giugno Salve, non c’è un quando e un perché. Peppone Pe 6 giugno Posted January 20, Ho cercato di sostituirla, ma non riesco a smontarla perché è a pressione. SF 20 settembre In questi casi non è raccomandabile adoperarsi da soli perché si potrebbe lavatrce la situazione ed è meglio rivolgersi ad un tecnico competente che potrà risolvere il problema della lavatrice che centrifuga male o per nulla.

Nessun codice errore prima dello spegnimento!!! Vediamo cosa fare quando la spia è rossa. Ho letto il suo problema e non credo di essere in grado di poterla aiutare da qui.

Lavatrice non centrifuga? Possibili cause e soluzioni

Soprattutto le nuove lavatrici hanno sensori di bilanciamento e pertanto quando il cestello è troppo vuoto o troppo pieno non centrifugano. Admin 14 aprile DE sulle samsunè la mancata chiusura dell’oblo Controlli ad occhio cosa è successo, aprendo hon paratie della lavatrice.

Io ho provato a sostituire l’ elettrovalvola e spazzola del motore, ma il problema resta, ho provato ad alimentare l’ elettrovalvola da una presa e apre bene.

  SCARICA PROGRAMMA PER APRIRE FILE DOCX GRATIS

lavatrice ignis non

Admin 23 gennaio Deni 1 novembre Anche perchè ti doveva dare la combinazione dei led al riguardo!!!!!! Precisamente di mail ne ho inviate due, ignls avevo dimenticato di inserire una foto. Grazie molto per il trucchetto, mi ha salvata!

Perché la lavatrice si accende però non parte.

Anonimo 12 marzo Sicuramente quando, dopo una prima analisi, ci si rende conto che il problema non è superficiale come ad esempio un carico di bucato eccessivoma è dovuto a motivazioni legate al motore, alle componenti tecniche o elettroniche della lavatrice o allo scarico. Possibili cause e soluzioni al dubbio amletico Lavatrici e Asciugatrici. Purtroppo nemmeno con la nuova, la lavatrice parte, la rismonto e muovendo l’orologio e rigiocandoci sopra la lavatrice riparte.

Salve Matteo, purtroppo in base ai colori non posso aiutarla. Provi a fare il bypass, giusto per iniziare a capire. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.