LAVASTOVIGLIE BOSCH HYDROSTAR NON SCARICARE

Il microinterruttore si trova sul fondo della lavastoviglie; spegnere la macchina per evitare pericolose anomalie. Il calcare è un pericoloso nemico di lavatrice e lavastoviglie, tienine sempre conto. Controllare e sostituire la pompa di calore della lavastoviglie. Il consiglio è quello di rimettere tutto a posto solo dopo avere eseguito la prova. Codici di errore Lavastoviglie Bosch. I motivi del guasto possono essere molteplici, ecco perché prima di chiamare un tecnico faresti meglio a leggere questa guida, in modo da cercare di individuare da solo la causa del problema e, solo qualora fosse necessario, rivolgerti ad uno specialista. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Nome: lavastoviglie bosch hydrostar non
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 61.43 MBytes

Cosa significa quel codice? Il frigo non raffredda? Rimuovi dove fosse presente llavastoviglie calcare e fa lo stesso con eventuali residui di sporco che creano ostruzioni. Dato che la marche e i modelli di lavastoviglie sono numerosi, non abbiamo la possibilità di indicarti una procedura generale. In caso contrario, probabilmente deve essere sostituita. Tutti i diritti riservati. Il calcare è un pericoloso nemico di lavatrice e lavastoviglie, tienine sempre conto.

Malfunzionamento pompa di calore. Spingere il coperchio della pompa di scarico e i filtri della lavastoviglie con fermezza. Contattaci attraverso il nostro modulo di contatto. Avvertimi via email alla pubblicazione di un nuovo articolo. Pompa di scarico bloccata o non fissa.

lavastoviglie bosch hydrostar non

Diciamocelo chiaramente, in pratica a nessuno piace lavare i piatti sporchi, in particolare se bosh una famiglia numerosa o invitiamo spesso degli ospiti in casa. L’acqua non drena correttamente.

  SCARICA GIOCO CARROARMATO GRATIS

Quindi, prima che tu abbia verificato che tutto funzioni, lascia i pezzi smontati in modo da vedere la pompa.

Lavastoviglie Bosch Sgv55M43Eu/10 Non Carica Acqua – Lavastoviglie – PLC Forum

In questo secondo caso le soluzioni sono due. Home Cucina Grandi elettodomestici Lavastoviglie non carica acqua, lavastooviglie cause e soluzioni. Log into your account. Possibili cause e soluzioni fai da te Grandi elettodomestici. Per compiere le dovute verifiche, smontala e collega un cavo elettrico con 2 faston e mandagli corrente direttamente in modo da vedere se la ventola gira correttamente.

I hjdrostar elettrodomestici ci semplificano la lavastovitlie, ma necessitano di cure e di una manutenzione continua.

Lavastoviglie non carica acqua, possibili cause e soluzioni

Non trovi quello di cui hai bisogno? Nel caso non siano presenti intasamenti, con ogni probabilità il pozzetto acque saponose è saturo oppure la conduttura che porta al pozzetto è intasata.

E16 Malfunzionamento relativo alla valvola hydrowtar aspirazione della lavastoviglie. Il costo di spedizione per ogni ordine è fisso: Ok Leggi di più. Con una minima conoscenza è possibile determinare se il problema è nella parte bassa o nell’elemento di riscaldamento, quindi riparare o sostituire la parte danneggiata. Una volta che avrai scollegato il tubo procurati un secchio e fai hydrosta test impostando un lavaggio.

Pompa di scarico bloccata

Riparare una lavastoviglie che non scarica acqua è più semplice di quanto pensi. Saremo felici di aiutarti!

lavastoviglie bosch hydrostar non

Conclusioni Se la tua lavastoviglie non carica acqua il problema potrebbe essere banale e di facile risoluzione. Learn how your comment data is processed.

Rapporto test generaleo una combinazione degli errori sottostanti. La prima cosa che devi fare è staccare la corrente, attendere circa quattro minuti, ripristinare la corrente e accendere la lavastoviglie per poi provare ad eseguire il reset della scheda. Basta caricare la lavastoviglie con piatti, bicchieri e posate, scegliere il programma di lavaggio più adatto alle nostre esigenze e attendere che faccia per noi tutto il lavoro.

  SCARICA EMULE 0.49 GRATIS IN ITALIANO

Lavastoviglie non carica l’acqua.

lavastoviglie bosch hydrostar non

Sostituzione della pompa di scarico Sostituzione della ruota del cestello Sostituzione del mulinello Sostituzione del portasapone. Per lavorare sulla lavastoviglie il più delle volte è sufficiente smontare il fondo della macchina oppure togliere uno zoccolo che trovi nella parte anteriore e posizionarla su di un lato.

Recommended Posts

Quando chiudi la tua lavastoviglie e selezioni il programma, per prima cosa si attiverà la pompa di scarico. Dato che la marche e i modelli lavashoviglie lavastoviglie sono numerosi, non abbiamo la possibilità di indicarti una procedura generale.

Se la tua lavastoviglie non carica acquail suo funzionamento come è facile intuire si blocca del tutto. Aggiustare lo scorrimento o sostituire la pompa. Quando un qualunque programma di lavaggio si aziona, la lavastoviglie va ad azionare la pompa di nonn.

Una volta che avrai tolto tutti i residui che potrebbero finire per ostacolare il normale funzionamento, rimonta la pompa e fai partire un lavaggio.