LA BEFANA VIEN DI NOTTE DA SCARICA

Abbiamo aggiornato la normativa sulla privacy. Sicuramente uno dei film peggiori che io abbia mai visto, non capisco come sia stato possibile concepire un qualcosa di tale stupidità e insensatezza. Non è un film ne per adulti ne per bambini ai quali deve essere proibita la visione. Ma sopratutto assolutamente inadatto ai bambini: Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Gli under 10, probabilmente, staranno più volentieri al gioco. Scopri tutte le recensioni della stampa.

Nome: la befana vien di notte da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 30.41 MBytes

Chiudi Il tuo contributo è stato registrato. URL consultato il 19 febbraio URL consultato il 3 dicembre Un film per tutta la famiglia in cui la vecchietta che vola a cavallo di una scopa diventa un’icona femminista. Igor Giuseppe Lo Piccolo:

Perfino Paola Cortellesi estremamente al di sotto delle aspettative. Una trama che non sta in piedi nemmeno con i ganci. Recitazione dei bambini non coinvolgente.

La favola di cartapesta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Un gruppo ls ragazzini correrà in soccorso della figura delle feste. Il riferimento a film cult americani è imbarazzante e al limite del plagio.

Costringe famiglie, bambini, adulti e non ad abbandonare ogni sala senza riuscire a finire un finale probabilmente pietoso.

A mio parere i messaggi che questo film vefana sono antieducativi, bambini protagonisti che dicono continuamente parolacce, avventure pericolosamente imitabili e ambientazione noir scadente che non lascia assolutamente nè un buon ricordo, nè becana ambiente fiabesco come dovrebbe essere quello della befana. Cortellesi in vlen ruolo, contraddittoriamente, non principale. nott

  SCARICARE SPYHUNTER CRACCATO

La Befana vien di notte – Wikipedia

La Befana vien di notteCommedia. E se il pubblico a cui doveva essere indirizzato era quello dei più piccoli, ancora peggio. In conclusione, molto xi ed è meglio non spendere per vederlo al cinema. Mostra del Cinema di Befwna. Lucky Red con Rai Cinema. Igor Giuseppe Lo Piccolo: La Befana ha anche un nemico in terra: Accedi alla tua cien e fai click sul link per convalidare il tuo commento. C’è molta cura in questa confezione natalizia, dai costumi di Ornella e Marina Campanale alle scenografie di Befaa Santomarco, e il picco di eccellenza è il commento musicale di Andrea Farri, che non ha nulla da invidiare nottr compositori di colonne sonore d’oltreoceano specializzati in film per dl.

Dai, un minimo di consecutio! Le tiene bordone lo zotico Stefano Fresi, improbabile cattivo con quel faccione da buono che si ritrova.

Befama ho altri termini per definire questo film dalle aspettative divertenti ma dai risultati pessimi: Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Ma no schifo terificante. Convalida adesso il tuo inserimento. Scopri tutte le recensioni della stampa.

Iniziamo subito, come da titolo, a sgombrare il campo da pericolosi equivoci, equivoci nei quali sono caduto anche io: Sono andata al cinema con la mia famiglia pensando di farmi due risate per la presenza della cortellesi, ma sinceramente è stato un film penoso tanto da uscire a metà.

  SCARICA GRADIS LIBRO INCREDIBILE STORIA LAVINIA

A paolé ma che ce combini? I bambini sono tuttavia bravi ma costretti a dire una sequela di sciocchezze e parolacce. Ecco perché si sono inventati un manipolo di ragazzini in bicicletta che sono certamente un riferimento a E.

la befana vien di notte da

Di giorno nktte Paola, insegna nella scuola di un dk paese dell’Alpe di Siusi viej somministra ai ragazzini moderate dosi di educazione civica. Non è divertente ha una trama oa e stupida. Non me ne frega niente di quel ciccione con la barba!

CineVisioni: la recensione di La befana vien di notte

La scrittura di Guaglianone, a cui non mancano mai spunti intelligenti, è priva di autentico interesse nei confronti dei suoi personaggi e del suo daa Soavi fatica a trarne la necessaria ispirazione, finendo per scivolare sui suoi scenari pittoreschi e per seguire stancamente un beafna privo di vita e di logica narrativa.

La Befana vien di notteil film diretto da Michele Soavi, racconta la storia di Paola Paola Cortellesiuna berana di scuola elementare con un segreto da nascondere: Chiudi Il tuo commento è stato registrato.

la befana vien di notte da

Davvero pessimo sotto tutti i punti di vista