SCARICARE IN MODO ANONIMO CON UTORRENT

In altre parole, e senza entrare nel dettaglio tecnico, con la VPN è possibile connettersi a Internet in modo anonimo e sicuro utilizzando dei server che si trovano in altre parti del mondo, ed avvalendoci di un indirizzo di rete indirizzo IP differente da quello fornito dal nostro provider. Continuando a usare il nostro sito, accetti la nostra policy relativa ai cookie. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. This page isn’t yet translated into. Puoi trovare i migliori qui. Questo articolo ti è stato utile?

Nome: in modo anonimo con utorrent
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 23.93 MBytes

Quello di cui vi voglio parlare oggi è un metodo che permetterà a utodrent voi di poter scaricare file Torrent in maniera totalmente anonima dando la possibilità di preservare la propria privacy dai utordent del programma torrent. È pensato principalmente per Mac ma è disponibile anche per Windows e Linux. Una nota sulla terminologia: Per questo esempio utilizziamo BitTorrent. Potrai poi seguire la procedura di download tramite la schermata principale. Apri quindi il pacchetto. In caso contrario, il tuo indirizzo IP verrà esposto, consentendo ad altri utenti di rintracciare i tuoi download torrent e collegarli a te.

Una volta individuato il server proxy da usare, puoi passare alla configurazione vera e propria di uTorrent per scaricare in forma anonima. BitTorrent è un protocollo di condivisione moro che viene utilizzato da molti client BitTorrent.

VPN per Torrent | Come scaricare in anonimato con le Migliori Vpn

Questo dovrebbe avviare automaticamente il tuo client BitTorrent. A questo punto, se sono certo, ti starai sicuramente domandando come fare per reperire i file Torrent da scaricare in forma anonima usando le risorse e gli accorgimenti di cui sopra?

  OCR SOFTWEAR ELABORAZIONE TESTO SCARICA

in modo anonimo con utorrent

Per farlo dovrete prima di tutto scaricare un client sviluppato proprio in questa direzione chiamato Anomosdisponibile per sistemi Windows e Linux. Posizionati dunque ben comodo dinanzi il itorrent fido PC ed inizia immediatamente a concentrarti sulla lettura di tutto quanto riportato in questo post dedicato, appunto, a come scaricare da BitTorrent in forma anonima.

Per poter configurare uTorrent per scaricare in modoo anonimo hai bisogno di un server proxy, come anticipato. I servizi VPN sono molteplici, e si dividono sostanzialmente in due principali categorie: This page isn’t yet translated into.

Se invece stai usando uTorrent su Mac, avvia il programma facendo clic sulla sua icona annessa al Launchpad dopodiché accedi alle impostazioni del xnonimo pigiandolo sulla voce Preferenze… annessa al menu uTorrent nella barra dei menu, appunto.

Con il tuo client aperto, sarai in grado di seguire lo stato dei tuoi file durante il download. Quasi tutti i BitTorrent clients ti permettono di cancellare i trackers dal torrent prima di scaricare. Per cominciare a scaricare file Torrent in anonimato, clicca sulla voce File nella parte in alto a sinistra della schermata di Anomos, seleziona la dicitura Anonymize and open a.

Segui TechnoGeek via Email

Nota le due colonne sulla destra. Anonym bleiben beim Benutzen von Bittorrent.

Programmi come Ipredator e Itshidden sono popolari nella comunità bittorren. Mettiamo il caso che tu voglia scaricare anobimo film evitando di essere monitorato da terze parti.

In caso contrario, il tuo indirizzo IP verrà esposto, consentendo ad altri utenti di rintracciare i tuoi download torrent e collegarli a te. È pensato principalmente per Mac ma è disponibile anche per Windows e Linux. Hai trovato utile questo articolo?

  SCARICARE POSTA ALICE CON ALTRO OPERATORE

Il motivo per cui abbiamo scelto la Svizzera è perché i torrent non sono legali in tutti i paesi e la Svizzera è particolarmente tollerante.

Anomos (Windows/Linux)

In altre parole, senza volerlo, potresti intraprendere attività illegali che potrebbero portare a serie conseguenze. Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam.

Ok Leggi di più. Vi consigliamo pertanto di provarla per comprenderne le reali potenzialità: Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Sapevate che le vostre connessioni e le vostre ricerche sono tutte memorizzate in file di log?

in modo anonimo con utorrent

Successivamente avvia il programma annimo clic destro sopra e scegliendo Apri per due volte di fila. Vi consiglio perlomeno di provarlo nella speranza che lo troviate utile e funzionante come quello che state attualmente utilizzando. La tecnologia di condivisione dei file BitTorrent è diversa dal tradizionale trasferimento di file. In uTorrent puoi farlo andando nelle opzioni avanzate, vedrai la lista di trackers inclusi nel torrent.

Sono indispensabili per poter utilizzare Anomos in maniera corretta.

CategoriaVPN per Torrent

È gratis, open source e non presenta alcun contenuto pubblicitario al suo interno. Potrai poi seguire la procedura di download tramite la schermata principale.

Internet In altre lingue: Pagina Random Scrivi un articolo.