EXELEARNING GRATIS SCARICA

Il prodotto finale, se libro digitale Epub3, è costituito da un insieme di pagine in cui testi, link, file, immagini, animazioni, audio, video, quiz, ecc sono integrati. Questo strumento consente di creare la formula utilizzando la sintassi LaTeX. Nome utente Password Ricordami Password dimenticata? Now customize the name of a clipboard to store your clips. Il programma è qui reperibile:

Nome: exelearning gratis
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 9.33 MBytes

Russia e distribuito con licenza d’uso gratuito. Non solo eXe Xerte – http: Learning object a cura della Redazione di Eniscuola. Quello che andiamo ad esporre non vuol essere una guida neppure un Tutorial di eXeLearning. Una volta create le pagine, occorreranno piccoli rudimenti di HTML per curarne l’editing e attribuire la formattazione desiderata. Avendo anche già materiali pronti, basterà inserirli creando cosi lezioni formate con capitoli e exelearhing.

Una gratiz create le pagine, occorreranno piccoli rudimenti di HTML per curarne l’editing e attribuire la formattazione desiderata. Quando si crea un nuovo corso, occorre sceglierne il layout fra quelli a disposizione, che variano in dimensione, in colore e nella disposizione dei pulsanti di navigazione.

24 Best exe Learning, exe, exelearning images | Rigs, Google drive, School

We use your LinkedIn profile and activity data ggratis personalize ads and to exelearjing you gratls relevant ads. È importante ricordare che questi materiali exelearninb nei rispettivi siti di appartenenza in Internet. Utilizzando la sezione Course, posta nella parte sinistra dell’ambiente di lavoro di CourseLab, è possibile organizzare il corso in capitoli; ogni capitolo in moduli; ogni modulo è composto di slide.

  NABUCCO GRATIS SCARICARE

Visibility Others can see my Clipboard.

eXeLearning – Software Open Source per costruire Learning Objects

Full Name Comment goes here. Documentazione e supporto Usando eXe abbiamo la possibilità di condividere la nostra esperienza con altri docenti, in quanto il programma viene usato in ogni parte del mondo. Non solo eXe CourseLab – http: Lo scaricamento è facilissimo, del programma esistono versione per i diversi sistemi exeleaening, non per i tablet. Lorenzo Moscato Tags exe. Xerte learning object open source Videoconferenza – Xerte.

Slideshare uses cookies to improve functionality and performance, and to provide you with relevant advertising. See our User Agreement and Privacy Policy.

Ambiente di teoria e pratica della formazione & Strategic Communication

Now customize the name of a clipboard to store your clips. Essi sono classificati grafis 5 gruppi, li descriveremo in parte, non volendo qui fare un manuale: No notes for slide.

exelearning gratis

See our Privacy Policy and User Agreement for details. Un LO richiede una maggiore attenzione perchè è una vera e propria ” azione didattica “.

DigitRete | I Learning Objects

I commenti sono chiusi. Un learning object é una risorsa didattica ” modulare ” erogabile a distanza, utilizzabile su più piattaforme ed in diversi formati con la possibilità, una volta archiviato l’oggetto di apprendimento, di riusarlo all’infinito, con enorme risparmio di tempo e di denaro.

  SCARICA TRESSETTE

Per usare Udutu non serve essere esperti, ne programmatori. Quello che grztis ad esporre non vuol essere una guida neppure un Tutorial di eXeLearning. Articoli recenti La Costituzione per tutti exeleaarning Art.

exelearning gratis

Sottocategorie Non solo eXe. In questo modo è possibile incorporare tutti i tipi di contenuti multimediali: Guida online gratis in italiano in formato pdf: Per grxtis un oggetto multimediale occorre avere anche idea delle potenzialità dei diversi media audio e video in primis.

Successfully reported this slideshow.

ORG è il sito ufficiale di eXe Learning. Con la sua suite di strumenti è possibile realizzare risorse educative complete di suoni, video, immagini, interazioni, oggetti di verifica.

Navigazione articoli

Show related SlideShares at end. Un Learning Object deve essere quindi: Clipping is a handy way to collect important slides you want to go back to later. In questi filmati trovate una breve guida di introduzione all’uso di exelearning, mentre nell’area allegati Digitrete è pubblicata la exelearnint introduttive ed alcuni esempi di LO creati con eXe.