EVERNOTE SUL PC SCARICA

Non è una scelta a caso: Resultivity Valutato con 4 stelle su 5. Ti consiglio anche di dare un titolo alla prima annotazione che hai creato; puoi farlo digitando il titolo nel campo di testo Dai un titolo alla nota , mentre nel campo più sotto potrai effettivamente digitare il testo che hai bisogno di appuntarti. Attendi ovviamente il termine del download e premi poi sul pulsante Apri per avviarla ed incominciare ad utilizzarla. Come funziona Evernote PC e Mac Se hai bisogno di prendere appunti dal tuo computer, anche quando sei senza connessione a Internet e desideri farlo utilizzando Evernote, sarai felice di sapere che vi è la possibilità di scaricare il client su PC e Mac.

Nome: evernote sul pc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 32.86 MBytes

Io la vedo in questo modo: Il servizio è fantastico, l’applicazione Desktop per Windows e l’app per Windows Phone ottime, ma questa è abbandonata Segnala l’app a Microsoft Potenziale violazione Contenuto offensivo Sfruttamento di minori Malware o virus Problemi con la privacy App ingannevole Prestazioni insufficienti. Puoi anche chiudere tutti gli altri tutorial iniziali premendo sul pulsante con il simbolo della X. Dimensioni approssimative ,11 MB.

Informazioni aggiuntive Pubblicato da Evernote.

Segnala l’app a Microsoft Potenziale violazione Contenuto offensivo Sfruttamento di minori Malware o virus Problemi con la privacy App ingannevole Prestazioni insufficienti. Consigliati Il lc deve soddisfare questi requisiti per ottenere un’esperienza ottimale Sistema operativo Windows 10 versione Accedi per segnalare questa app a Microsoft.

evernote sul pc

Le categorie più consultate: Per organizzare con maggior precisione puoi usare anche tag tematici. Ad ogni modo, la prima cosa che devi fare per incominciare a utilizzare Evernote è registrare un account in maniera del tutto gratuita. Se per il momento desideri utilizzare soltanto la versione online di Evernote, puoi chiudere questo avviso premendo sul pulsante Continua su Evernote Web.

  PANG SCARICARE

Hai trovato un itinerario per la tua vacanza ad Amalfi? Vedi un video che potrebbe essere utile per il progetto che stai curando in ufficio? Una volta che avrai finito di digitare il testo che desideri appuntarti, premi sul pulsante Fatto che trovi situato in alto a destra.

evernote sul pc

Invece di aggiungere caratteristiche aggiungono limitazioni. Copyright Copyright Evernote Corporation. Iscrivimi Resta aggiornato sulle offerte speciali, sui prodotti più recenti, sugli eventi e altro ancora da Microsoft Store.

Come funziona Evernote | Salvatore Aranzulla

Trovo mal realizzata anche l’interfaccia che sfrutta molto male lo spazio a schermo che su un tablet da 8″ è limitato, leggere le note è molto scomodo.

Prova a fare lo screenshot: Showing out of 62 reviews. Aggiungi cose da fare, foto, immagini, pagine web, registrazioni audio Hai quindi cercato su Internet spiegazioni a riguardo e hai fatto clic su questa mia guida nel tentativo di saperne di più. Più utile Più utile Più recenti Con il voto più alto Con il voto più basso.

Salva testo, file, registrazioni audio, pagine web e immagini. Tutte le valutazioni Tutte le valutazioni 5 stelle 4 stelle 3 stelle 2 stelle 1 stella. Paradossalmente la sua interfaccia web é più veloce, reattiva, ha più funzioni e – in linea generale – funziona meglio.

  FILEDROP SCARICARE

Come registrarsi su Evernote

Una volta modificato lo screenshot puoi salvare o scaricare il lavoro eseguito. Come funziona Evernote PC e Mac Se hai bisogno di prendere appunti dal tuo computer, anche quando sei senza connessione a Internet e desideri farlo utilizzando Evernote, sarai felice di sapere che vi è la possibilità di scaricare il client su PC e Mac. Ora, quando crei una nota, puoi formattarla utilizzando uno degli oltre 30 modelli a tua disposizione.

Nella finestra iniziale trovi evernotee email che usi con maggior frequenza. Non trovo in evenote la evermote di aggiunta pagina a pdf. Apri in una nuova scheda.

Come funziona Evernote

Dai il benvenuto ai modelli. Se per via il tuo lavoro sei costretto a stare per lungo tempo lontano dal PC e non puoi quindi utilizzare la versione Web o il client desktop di Evernote, ti consiglio vivamente di usufruire di questo strumento tramite il tuo dispositivo mobile Android e iOS.

Resta con noi per ottenere ancora di più. Se in precedenza hai categorizzato le tue annotazioni utilizzando i tag, ti consiglio ti premere sul pulsante con il simbolo del cartellino per cercare la nota corrispondente a un determinato tag.

Beh, allora devo proprio dirtelo: Trova ogni cosa velocemente, anche nelle note scritte a mano.