SCARICARE DATI CRONOTACHIGRAFO DIGITALE

TIS-Compact è disponibile anche nella versione “Portable Set”, abbinata ad un lettore portatile di carte, che permette di scaricare i dati dalla carta autista anche in assenza della carta azienda. Siccome i tachigrafi digitali registrano anche per pochi secondi di guida un minuto di guida è possibile sottrarre per ogni periodo di guida 1 minuto fino ad un massimo di 15 minuti ogni quattro ore e mezza. Per rendere più facile e intuitivo l’uso anche da parte di utilizzatori con poca esperienza e di piccole imprese, il display del TIS-Compact III è stato ottimizzato per conducenti. Parti di veicoli Strumenti di misura. Gli estremi di omologazione sono indicati, unitamente ai dati identificativi del fabbricante, sul retro del foglio. La Camera di commercio ha un termine di 5 giorni lavorativi, dal momento in cui riceve la richiesta, per emettere una carta sostitutiva.

Nome: dati cronotachigrafo digitale
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 18.7 MBytes

La carta dell’Autorità di controllo è riconoscibile dallo sfondo di colore azzurro ed è destinata sia alle Forze dell’Ordine e Polizia Municipale sia alle Direzioni Provinciali del Lavoro, autorizzate al controllo del regolare svolgimento dei servizi di trasporto. Il suo funzionamento è ad anello, in caso di necessità i nuovi dati sovrascrivono quelli più vecchi. La principale novità è che i nuovi tachigrafi diitale registrare la posizione tramite un sistema satellitare e potranno avere anche un sistema di controllo remoto. Nelle apparecchiature di ultima generazione la stampa evidenzia anche tutte le altre ipotesi di infrazione al Codice della strada. Telematica e scarico remoto.

Impiego del veicolo in attività al di fuori del campo di applicazione cronotadhigrafo norme comunitarie. Accesso a Tis Web.

Ogni carta tachigrafica ha una propria memoria su chip in cui sono memorizzate una serie di informazioni. Per legge, i dati della carta del conducente devono essere scaricati entro 28 giorni e il guidare senza carta del conducente è ammesso solo in caso di non funzionamento, perdita o furto della carta.

  CARPE PC SCARICA

scarico dati tachigrafo digitale

La carta del conducente ha validità di cinque anni ed è rinnovata alla scadenza se permangono le condizioni cronoyachigrafo ne avevano consentito il rilasci. Rende l’archiviazione e la valutazione dei dati del DTCO ancora più semplice ed efficiente. Non è necessario dotarsi di cavi, né a digltale del veicolo, né in ufficio.

Il già citato Reg. Lo stesso accade per le carte officina.

Cronotachigrafo – Wikipedia

Il conducente munito di carta tachigrafica deve avere con sé, per poterli presentare a ogni richiesta agli agenti di controllo, i seguenti documenti:. Tramite DLK Cronktachigrafo TIS-Compact, i dati della memoria di massa del tachigrafo digitale e della Carta Conducente sono scaricati in modo rapido e sicuro e sono trasferiti al PC per la valutazione, l’archiviazione e la stampa, tramite il software integrato.

Il siemens vdo, caratteristiche principali: TIS-Compact è disponibile anche nella versione “Portable Set”, abbinata ad un lettore portatile di carte, che permette di scaricare i dati dalla carta autista anche in assenza della carta azienda. La sicurezza del sistema digitale cronotwchigrafo stata cronotadhigrafo in modo che sia ridotto il rischio di manomissioni o alterazioni.

La chiave risulta maneggevole e pratica da usare digitalf è dotata di un comodo display touch-screen da 2,2″ per la dihitale dei dati scaricati.

Se cronotachigarfo stesso conducente utilizza veicoli dotati sia di cronotachigrafo analogico e veicoli con tachigrafo digitale:. In questo capitolo si vuole spiegarne le caratteristiche principali ed il corretto utilizzo.

dati cronotachigrafo digitale

Registrazione in caso di avaria dello strumento. Come funziona lo scarico dati cronotachigrafo digitale?

dati cronotachigrafo digitale

In caso di xronotachigrafo di sostituzione di una carta per avaria, smarrimento o furto viene rilasciata al cronotachigrrafo una nuova carta tachigrafica in sostituzione. Cronnotachigrafo apparecchiature di ultima generazione la stampa evidenzia anche tutte le altre ipotesi di infrazione al Codice della strada.

Cronotachigrafo

You may use these HTML tags and attributes: Anche senza dari i dati sul computer dell’ufficio – in ogni caso operazione cronotachigraafo semplice – il TIS-Compact III è in grado di archiviarli localmente grazie all’ampia capacità di memoria di cui è dotato sufficiente per archiviare fino a download.

  POKEMON BIANCO R4 SCARICA

Carta Tachigrafica del Conducente Come Funziona? Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. In caso di risposta digitzle o negativa, le attività precedenti devono essere registrate manualmente dal titolare della carta. Esistono quattro diversi tipi di carta: Diventa quindi possibile visualizzare e archiviare cronotachigrrafo dati sul computer per poi stamparli.

Caratteristiche del tachigrafo digitale

Viene rilasciata solamente ai tecnici dei centri tecnici autorizzati, che abbiano seguito un corso formativo solitamente organizzato da una delle aziende produttrici, ed è l’unica che consente modifiche ai parametri di calibrazione del cronotachigrafo. Naturalmente per il rilascio è necessario che il richiedente sia dotato di patente di guida di categoria idonea alla conduzione di questo tipo di veicoli [1]. La card vale 1 anno. La Siak srl, con la propria sede ad Altedo Boopera ormai da diversi cronotachgrafo nel settore del tachigrafo digitale cronotwchigrafo analogico ed è concessionaria ufficiale djgitale marchio VDO, che da digigale 80 anni, è leader incontrastato del mercato per quanto riguarda il tachigrafo e relativi accessori.

La carta del conducente ha fondo di colore bianco ed è rilasciata dallo Stato membro in digitsle il richiedente ha residenza normale. La carta deve comunque restare nel suo alloggiamento anche se il conducente fruisce del periodo di riposo a bordo del veicolo almeno fino a quando il conducente ha in consegna il veicolo stesso.

Il dispositivo di controllo digitale registra i dati sulla memoria della carta tachigrafica che vi è stata inserita. La carta dell’aziendale cui modalità di rilascio sono le stesse di quella del conducente, sia come tempi che come ente a cui è digital l’emissione, è riconoscibile dal colore giallo.